Connettiti con noi

Business

Pepsico si dà all’acqua, minerale

La filiale italiana del colosso americano entra nel mercato dell’acqua. Distribuirà Eva, l’acqua del Monviso

architecture-alternativo

PepsiCo Italia debutta nel mercato delle acque minerali. Un accordo, siglato con la società Fonti Alta Valle Po di Paesana in provincia di Cuneo, prevede che la filiale italiana del colosso statunitense distribuisca l’acqua minerale Eva, l’acqua del Monviso. Un’acqua,questa, prodotta alla sorgente dall’altezza record di 2042 metri, la più alta d’Europa. Un’acqua minimamente mineralizzata che vanta una delle percentuali di sodio più basse al mondo ed è particolarmente indicata per l’alimentazione dei neonati.

Questa operazione permette a Pepsico Italia di «completare un portfolio già ricco di prodotti come le bibite gassate, i succhi di frutta, i tè freddi, e le bevande isotoniche».

Credits Images:

Acqua Eva

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing