Marco Bizzarri investe in The Longevity Suite

Il Ceo e presidente di Gucci diventa socio e membro del board del network europeo di crioterapia. Insieme a lui Luca Poggi (Board Member di Ima) e Sabatino Cennamo (ex Ceo di Disney Italia e Apple Computer Italia)

Cresce il network di The Longevity Suite, realtà europea di centri antiage specializzata in crioterapia, che ha confermato il suo posizionamento luxury con un importante piano di sviluppo e di investimenti.

La società, che ha raccolto nuove adesioni per un totale di 1,65 milioni di euro complessivi in pochi mesi, ha visto l’ingresso di nuovi soci che diventano anche membri del board: Marco Bizzarri (presidente e Ceo di Gucci), Luca Poggi (Board Member di Ima), Sabatino Cennamo (ex Ceo di Disney Italia e Apple Computer Italia) si aggiungono ai soci fondatori della società.

Il primo centro di The Longevity Suite ha quasi 10 anni di storia ma è solo negli ultimi due anni che l’azienda ha deciso di intraprendere un piano di crescita che conta sette centri di proprietà a Milano Porta Nuova, Milano Brera, Milano Harbour Club, Milano Castello di Tolcinasco, Roma Ponte Milvio, Porto Cervo e Cortina d’Ampezzo e sette centri in franchising a Forte Dei Marmi, Parma, Roma EUR, Prato, Monza, Treviso e Conegliano. Numerose sono le aperture già programmate: se si punta ad aprire 45 nuovi centri entro il 2023, anche all’estero, già entro questa estate saranno inaugurati centri a Capri, Porto Rotondo, Torino, Verona, Bologna, Modena.

© Riproduzione riservata