Jakala cresce in Francia: acquisita la maggioranza di ClaraVista

Stefano-Pedron-JakalaStefano Pedron, Global Ceo di Jakala

A distanza di un anno dal lancio della sua divisione parigina, Jakala ha annunciato l’acquisizione di una quota di maggioranza di ClaraVista, società con sedi a Parigi e Singapore, alla guida dei più grandi brand internazionali nella trasformazione digitale e nell’utilizzo strategico dei dati. L’annuncio segna un ulteriore passo avanti nel percorso di espansione internazionale della società milanese specializzata nella digital transformation delle aziende e attiva con oltre 3.200 professionisti in oltre 20 Paesi.

“Attraverso l’acquisizione di ClaraVista, Jakala consolida la sua specializzazione e le sue competenze nell’ottimizzazione dei dati, migliorando l’originalità delle proprie proposte per clienti e prospect”, ha commentato Stefano Pedron, Global Ceo di Jakala. “Questa operazione, insieme alle altre recenti acquisizioni, contribuisce a consolidare la nostra posizione nel contesto internazionale e rafforza la nostra determinazione a proseguire lung0 questa traiettoria di successo”.

Nel corso del 2023, Jakala ha messo a segno una traiettoria di crescita a doppia cifra, che ha portato i ricavi globali a raggiungere i 520 milioni di euro. Inoltre, la diversificazione geografica si è ampliata, con quasi il 50% dei ricavi provenienti dall’estero.

© Riproduzione riservata