Giochi Preziosi cresce in Spagna con Muñecas Arias

La società italiana ha acquisito il business delle bambole e degli accessori del marchio creato più di 45 anni fa a Castalla (Alicante)

Il Gruppo Giochi Preziosi ha acquisito il business delle bambole e degli accessori di Munecas Arias, il marchio spagnolo creato più di 45 anni fa a Castalla (Alicante). Questa acquisizione, si precisa in una nota della società italiana, è in linea con la strategia di Giochi Preziosi di creare una base solida e ampia di marchi di proprietà e consentirà all’attività di Arias di crescere nel mercato spagnolo e internazionale.

Dopo l’acquisizione di Famosa, avvenuta nel 2019, il Gruppo Giochi Preziosi prosegue quindi nella sua strategia di investimento nel mercato spagnolo. “Siamo felici di accogliere le bambole Arias nella nostra famiglia”, afferma Enrico Preziosi, presidente del Gruppo Giochi Preziosi. “Crediamo che il futuro davanti a tutti noi sia ancora più luminoso dopo questa acquisizione. Il contesto di mercato è attualmente difficile, ma continuiamo il nostro impegno nell’investire per il futuro”.

© Riproduzione riservata