Connettiti con noi

Business

Come fare

Per iscriversi a CircleClub è necessario presentare domanda in una delle sedi dell’associazione (Milano, Monte Carlo, Lugano, Napoli-Capri e Roma). Una volta ammessi, la quota associativa di 20 mila euro dà diritto a partecipare agli eventi del club e include mille punti con cui si può godere dei beni a disposizione dei soci. Si può scegliere tra auto sportive (tra cui una Lamborghini Murcièlago Lp640 e una Ferrari 430 Scuderia), imbarcazioni a vela e a motore (fino a 65 metri), un’intera flotta di jet ed elicotteri, splendide ville nelle località più esclusive e opere d’arte, per ogni giorno di utilizzo si spendono diversi punti.

www.circleclub.it

Erento non ha ancora un sito italiano, ma si può navigare tra i dodici presenti nell’Unione europea. Basta ricercare un bene e vengono visualizzate le diverse offerte. Scelto un noleggiatore, si viene contattati in tempo reale. Una volta trovato l’accordo e usato il bene si può lasciare un parere sulla controparte.

www.erento.info

Anche Zilok non opera direttamente in Italia, ma solo in Belgio, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti. Per noleggiare, è necessario iscriversi alla community. Una volta effettuato l’accesso, è estremamente intuitivo prenotare un bene o offrirne uno a noleggio. Anche in questo caso si può pubblicare un giudizio sulla controparte. Si può inoltre interagire con gli altri utenti in diversi forum.

www.zilok.com