Connettiti con noi

Business

Amazon Business: Prime disponibile anche per le aziende italiane

Dopo Germania, UK e Francia, il nuovo servizio della piattaforma di ecommerce debutta anche nel nostro Paese. Tra i servizi la possibilità di consegne veloci e illimitate, strumenti per analizzare le tendenze di acquisto e impostare politiche di approvvigionamento

Amazon Business annuncia il lancio in Italia di Business Prime, servizio che punta a offrire una serie di vantaggi per le aziende di tutte le dimensioni, rendendo gli acquisti su Amazon più semplici e convenienti.

Il nuovo servizio, che ha già debuttato in Germania, Regno Unito e Francia, consente ai clienti di stabilire politiche per migliorare la conformità degli acquisti e ottimizzare la gestione del budget con Guided Buying, servizio che aiuta gli imprenditori a ridurre le spese superflue e a migliorare le politiche d’impresa e il rapporto con i fornitori. In Italia Amazon Business, si precisa in una nota del gruppo fondato da Jeff Bezos, serve aziende di tutte le dimensioni, a partire dai liberi professionisti e dalle piccole imprese fino alle multinazionali, incluso il 15% delle società quotate al Mib, scuole e istituti e università privati.