Domingo Communication

Enzo Domingo titolare

Quando, come e perché un brand diventa di successo?

Il potere di un brand è quello di influenzare il comportamento di “acquisto in senso lato”. Ho sempre ritenuto, sia per la mia personale esperienza nell’aver comunicato prodotti ad alto contenuto d’immagine, sia come titolare dello studio Domingo communication, che un brand diventa di successo quando è credibile. Una credibilità che nasce dall’originalità, dall’autenticità e dalla reputazione. Non basta costruire la sola immagine per essere un brand di successo: nel tempo ho notato che i marchi che sono crollati sono quelli senza reputazione. Oggi più che mai, in tempo di crisi, bisogna comunicare in modo diverso, si richiede innovazione e penso che bisogna passare dal marketing al societing perché un brand oggi diventi di successo. D’altronte il brand non è più degli imprenditori ma di una nuova generazione di consumatori attenti, consapevoli e sempre più curiosi».

I clienti Lifestyle di Domingo Communication

  • CBY

  • CBY+WHITE

  • CRUST

  • LOTTO

  • PHARD

  • SAFILO

  • STONEFLY

  • VINTAGE 55

  • ZU ELEMENTS

© Riproduzione riservata