Connettiti con noi

Business

Disney+: debutta Star in Italia

Da oggi disponibili i contenuti del nuovo brand di intrattenimento. Entro fine anno più di 35 serie in prima visione

Debutta sulla piattaforma Disney+ il tanto atteso Star. La piattaforma di streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, aggiunge ancora più contenuti con l’arrivo del nuovo brand di intrattenimento, disponibile da oggi, oltre che in Italia, nel resto d’Europa, in Australia, Nuova Zelanda e Canada. Completamente integrato all’interno di Disney+ in questi Paesi, Star ha una propria sezione dedicata, con una vasta raccolta di intrattenimento che include film, serie Tv, documentari e molto altro, insieme a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create per il servizio. Saranno più di 35 le serie in prima visione che arriveranno entro la fine dell’anno. Tra i titoli ora disponibili in streaming ci sono il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Undoing – Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) ed Elizabeth Berger (This Is Us) e la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Anche le serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker, sono disponibili da oggi. La disponibilità dei titoli varia a seconda dei Paesi.

Dalle comedy ai drama e ai thriller, Star offre una varietà di titoli per tutti i gusti, incluse le serie TV più amate dai fan come Grey’s Anatomy, 24, X-Files, Lost e I Griffin. Tra i titoli attualmente disponibili anche l’innovativa serie targata FX e vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Atlanta, di Donald Glover; la comedy di Abc nominata all’Emmy e al Golden Globe black-ish, con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e Yara Shahidi; il legal drama di Shonda Rhimes acclamato dalla critica Scandal; e la sitcom vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Modern Family, creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan.

Inoltre, i film pluripremiati disponibili al lancio includono Braveheart – Cuore Impavido, Tre manifesti a Ebbing, Missouri e Alien, oltre ai classici come Pretty Woman, 58 minuti per morire – Die Harder, Il Diavolo veste Prada, Moulin Rouge! e Titanic.

Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti. Il parental control consente inoltre di aggiungere un pin per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.