Con Premium Play la pay tv di Mediaset arriva su iPad

Debutta anche su tablet Apple il nuovo servizio del Biscione. Disponibili oltre 2 mila titoli, film compresi. In diretta news e calcio

La risposta di Mediaset a Sky Go è arrivata su iPad. Da oggi è disponibile sull’App Store l’applicazione per vedere gratuitamente su iPad la tv on demand firmata Mediaset. Si chiama Premium Play e rende disponibile agli utenti un’offerta di oltre 2000 contenuti tra cui scegliere: film in anteprima, serie tv, documentari, cartoni animati, alcuni tra i programmi Mediaset più apprezzati e lo sport, con il calcio in diretta. Premium Play è quindi ora disponibile oltre che su console Xbox 360 di Microsoft, su pc e su tv dotate di decoder abilitato sulla tavoletta di casa Apple.

Per gli abbonati a Mediaset Premium il servizio è gratuito, basta registrarsi online sul sito per abilitare la visione di Premium Play. I contenuti visibili variano in base al pacchetto sottoscritto. Per i possessori di tessera Ricaricabile Mediaset Premium che decidono di registrarsi on line c’è la possibilità di fruire del pacchetto “Cinema Serie e Doc” su Premium Play per 30 giorni gratuitamente. Per tutti vi è infine la possibilità di provare gratis il servizio per 15 giorni.

© Riproduzione riservata