Connettiti con noi

Business

Cisalfa Sport reinventa il negozio

Riaperto e ampliato lo store di Busnago con ambienti, strutture e luci studiate ad hoc per evidenziare la cosa più importante: il prodotto

Manichini in grado di rendere al meglio la visione del capo indossato; grafiche studiate per coinvolgere ed emozionare; ambienti e strutture meno visibili per evidenziare il prodotto; luci soffuse, capaci di enfatizzare colori e dettagli. Sono le caratteristiche principali dello store secondo Cisalfa Sport, azienda specializzata nella vendita di abbigliamento e articoli sportivi, che ha appena presentato il nuovo punto vendita di Busnago (MB), negozio che ha riaperto i battenti dopo un grande lavoro di ristrutturazione e ampliamento dei locali (da 1.600 a 2.400 mq).

Il nuovo negozio rispecchia la nuova vision dell’azienda, che punta a creare un’esperienza d’acquisto innovativa e di veloce connotazione. Il progetto, che porta il nome di Cisalfa 2.0, prevede di allineare al medesimo concept, entro il 2016, gli oltre 130 negozi presenti su tutto il territorio italiano.