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Brand Finance, Fastweb unica telco in Italia a crescere per valore del marchio

Da 862 milioni a 900 milioni di dollari l’aumento del brand value in un anno. La società entra nella Top100 globale del settore

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Secondo il report Telecoms 150, pubblicato dalla società indipendente Brand Finance, specializzata nella valutazione dei marchi, Fastweb risulta l’unica telco in Italia a crescere per valore del marchio che passa da 862 milioni a 900 milioni di dollari, segnando così un +4,4% rispetto all’anno precedente e collocandosi al 95esimo posto a livello globale nella graduatoria delle telecomunicazioni per il 2020.

Nel report di Brand Finance, si sottolinea che a influire sull’incremento di valore del brand è stato il rafforzamento del 3,4% dell’influenza sulle scelte dei clienti, un risultato che deriva dalla combinazione di servizi di qualità con politiche di trasparenza e semplicità delle offerte verso i propri clienti. “Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato”, commenta Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer dell’azienda, “perché conferma l’impegno di Fastweb nel costante miglioramento del proprio servizio e la bontà del percorso intrapreso qualche anno fa con la strategia #nientecomeprima, basata sulla continua innovazione e offerte semplici e trasparenti”.