Una Fontana di Trevi di mattoncini per il Lego Store nel centro di Roma

Annunciata l’apertura dell’undicesimo punto vendita Lego gestito da Percassi L’inaugurazione il 23 novembre alle 12, in via Tomacelli 142

Gladiatori Lego, un immenso mosaico, unico al mondo, e una Fontana di Trevi. Il tutto realizzato con i mattoncini Lego. Sono solo alcune delle meraviglie che accoglieranno i visitatori del nuovo Lego Certified Store nel centro di Roma, che aprirà i battenti il prossimo 23 novembre, alle 12, in Via Tomacelli 142. Si tratta dell’undicesimo negozio gestito dal gruppo Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Lego Store in centro a Roma: 200 mq di negozio

Nei 200 metri quadri di negozio i visitatori potranno vivere un’esperienza di gioco ricca di novità e sorprese. Oltre alla già citata Fontana di Trevi, anche colonne romane realizzate con grande perizia ed esclusivamente con mattoncini Lego. All’interno del Lego Store di Roma, inoltre, sarà presente, per la prima volta, il Pick a Brick sospeso… grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili. Il tavolo Build a mini sarà invece il più grande di tutta Italia: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti. Infine, oltre al completo assortimento di prodotti Lego, saranno disponibili in anteprima anche in questo Lego Store prodotti della linea prodotti esclusivi. Tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura aspettano bambini di tutte le età per dare vita all’immaginazione e lasciar correre la fantasia.

© Riproduzione riservata