Connettiti con noi

Attualità

Business People viaggia con Trenitalia

Dal oggi il magazine di punta di Duesse Communication entra a far parte del Portale Frecce, accessibile per più di 35 milioni di viaggiatori

architecture-alternativo

Due nuove riviste premium per chi ama leggere in treno. Da oggi Business People e Best Movie – uno dei magazine maschili più apprezzati d’Italia e la rivista di cinema più diffusa e letta nel nostro Paese – entreranno a far parte del Portale Frecce di Trenitalia, l’innovativa piattaforma di informazione e intrattenimento disponibile su tutti i treni ad alta velocità (Frecciarossa e Frecciargento).

Grazie a questo accordo tra l’editore Duesse Communication e l’azienda del Gruppo FS Italiane, i due mensili saranno accessibili gratuitamente sugli oltre 220 treni che viaggiano quotidianamente verso 60 destinazioni; un’offerta di informazione e intrattenimento in più per gli oltre 35 milioni di persone che ogni anno scelgono di viaggiare con Trenitalia. «Siamo veramente soddisfatti di poter mettere a disposizione degli utenti del Portale Frecce di Trenitalia le nostre riviste di punta», ha commentato l’amministratore unico di Duesse Communication, Vito Sinopoli. «Si tratta infatti di una platea che coincide in gran parte con quella dei nostri lettori, composta nel suo insieme da un target socio-economico e culturale medio alto, che ha tutti gli elementi per apprezzare (e utilizzare anche a fini professionali) i contenuti creati dalle nostre redazioni. In questa ottica, abbiamo approntato anche un’ulteriore ottimizzazione dell’impostazione grafica delle nostre testate per agevolarne la lettura sui dispositivi mobile».