Un manager italiano ai vertici di Home Away

Marcello Mastioni guiderà un team da 500 persone. Tra le sue esperienze vanta Expedia, il World Economic Forum e General Electric

Home Away, leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, punta su un manager italiano per il business internazionale: si tratta di Marcello Mastioni, nuovo Vice President e Managing Director Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

In azienda da circa due anni con il ruolo di Senior Director of Operations, Mastioni sarà alla guida del business europeo e gestirà un team di oltre circa 500 persone. Prima di approdare a HomeAway, il manager ha ricoperto il ruolo di Director, Strategy & Business Development in Expedia occupandosi di iniziative globali per lo sviluppo del lodging business.

Mastioni ha conseguito la laurea al Politecnico di Milano in Ingegneria Gestionale e un master in Globalization and Leadership nato dalla collaborazione tra l’Insead, la London Business School e la Columbia University.

Dal 2006 al 2010 è stato alla guida di progetti sulla globalizzazione e sull’innovazione al World Economic Forum come Head of Retail and Consumer Goods Industries, esperienza preceduta da diversi anni in General Electric in vari paesi europei. E prima ancora, Mastioni ha lavorato come Business Development Manager in MutuiOnline.

© Riproduzione riservata