Connettiti con noi

People

Manifatture Sigaro Toscano: Stefano Mariotti nuovo a.d.

Dopo la nomina di Luca Cordero di Montezemolo a presidente, promozione per l’ex direttore generale dell’azienda

architecture-alternativo

Stefano Mariotti è il nuovo amministratore delegato di Manifatture Sigaro Toscano (Mst). L’assemblea dell’azienda, riunitasi oggi, lo ha nominato Consigliere d’amministrazione e a seguire il Cda gli ha attribuito le deleghe di amministratore.

Con la nomina di Mariotti si completa la squadra di vertice che lavorerà per rafforzare la presenza di Mst sui mercati internazionali. Il 27 aprile scorso l’assemblea aveva infatti nominato il nuovo Cda, di cui Luca di Montezemolo è presidente, mentre Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina sono i Vicepresidenti.

Mariotti dal 2014 ha ricoperto in azienda il ruolo di direttore generale. In precedenza, dopo una breve parentesi in Ibm, ha sempre lavorato a stretto contatto con il mondo del tabacco, prima nella affiliata di Philip Morris In Italia e dal 2001 in British American Tobacco, in Italia dapprima e in seguito in Svizzera come a.d. di Bat International.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing