Connettiti con noi

People moving

Tre nuove Senior Manager in Reverse

Con le nomine di Anna Valenti, Federica Riviello e Lara Torres prende forma la riorganizzazione aziendale della società di headhunting e consulenza HR

Anna ValentiFederica Riviello e Lara Torres sono le nuove Senior Manager di Reverse, società internazionale di Headhunting e Risorse umane. Con la loro nomina, si precisa in una nota, prende forma il lavoro di riorganizzazione aziendale che Reverse sta mettendo in atto in ottica di un raddoppiamento dell’organico previsto dal piano assunzioni 2023. Ciascuna sarà alla guida di un team composto sia da head hunter che da sales consultant e riporteranno direttamente al Managing Director Italia, Lorenzo Cattelani.

Laureata in Giurisprudenza all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, Anna Valenti vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel settore delle Hr in diverse aziende. Nel 2018 approda in Reverse dove per quasi cinque anni ricopre il ruolo di Delivery Manager, supportando le aziende clienti in tutto il processo di recruitment .

Federica Riviello, dopo essersi laureata in Scienze filosofiche all’Università degli Studi di Milano, nel 2013 entra nel settore delle Risorse umane e colleziona una serie di esperienze professionali che la portano ad avere completa visione del comparto. Nel 2021 consegue un Master in Leadership, Empowerment e Change Management alla 24Ore Business School e quello stesso anno fa il suo ingresso in Reverse, prima come Senior HR Project Manager e successivamente come Delivery Manager, gestendo un team di Project Manager e supervisionando i processi di headhunting per diverse aziende clienti.

Dopo un percorso di studi umanistici, Lara Torres inizia la sua eterogenea esperienza professionale in diverse redazioni giornalistiche, soprattutto come autrice e conduttrice televisiva. Nel 2013 si imbatte nel settore delle Risorse Umane che decide di non lasciare più, occupandosi negli anni di ricerca e selezione e di individuazione delle aziende migliori per i talenti in cerca di nuove opportunità. Nel 2017 entra in Reverse come Senior Consultant e diventa nel 2021 Service Manager guidando un team e delineando le migliori strategie di recruiting per le aziende clienti.

Credits Images: Da sinistra, Lara Torres, Anna Valenti e Federica Riviello