Massimiliano Vercellotti nuovo Assurance Leader di Ey in Italia

Vercellotti succede a Simone Scettri che conclude il proprio mandato dopo due anni alla guida della service line Assurance

Massimiliano Vercellotti ha assunto il ruolo di EY Italy Assurance Leader, prendendo la guida della service line specializzata in servizi di audit, financial accounting advisory services, forensic & integrity services e con un ruolo sempre più importante per i servizi di sostenibilità.

Vercellotti, 45 anni, avrà il compito di consolidare la crescita della service line Assurance, che oggi conta 1.600 persone che operano su tutto il territorio italiano in 17 sedi, e accelerare la trasformazione del modello di business investendo sulla tecnologia, competenze settoriali e talento.

Laureato in Economia e Legislazione d’impresa all’Università Cattolica di Milano, Massimiliano Vercellotti è iscritto al registro dei revisori contabili e all’Ordine dei commercialisti di Milano. Ha oltre 20 anni di esperienza in EY nei servizi di contabilità e revisione sia per clienti italiani quotati sia per società internazionali nei settori Diversified Industrial Products, Food & Beverage, Renewable Energy e Retail & Consumer Products. Nel suo percorso in EY ha inoltre ricoperto per cinque anni il ruolo di Talent Leader per Assurance, introducendo programmi innovativi per la crescita di giovani talenti e iniziative di ascolto delle persone, creando i presupposti per la trasformazione digitale di Assurance e per il lancio dello smart delivery model dell’Audit.

© Riproduzione riservata