Connettiti con noi

People

Maria Tindara Niosi cresce in Coca-Cola Hbc Italia

In azienda dal 2009, assume ora l’incarico di direttrice del canale Modern Trade

architecture-alternativo

Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Maria Tindara Niosi a direttrice del canale Modern Trade a diretto riporto del direttore commerciale, Davide Franzetti. Niosi, sarà responsabile del canale della Grande distribuzione organizzata e implementerà le strategie commerciali in linea con l’approccio 24/7 Total Beverage Partner dell’azienda.

Niosi entra in Coca-Cola Hbc Italia nel 2009 all’interno del team commerciale ricoprendo diversi ruoli con crescenti responsabilità nel Sales e nel Trade Marketing, fino a quello più recente di Country Category Development Manager. Siciliana, 38 anni, si laurea in Economia aziendale all’Università Bocconi e inizia il suo percorso professionale nel 2006 prima in Star – Gallina Blanca e poi in Bolton Manitoba.

Maria Tindara Niosi, in qualità di direttrice del canale Modern Trade, affiancherà Silvia Molinaro, direttrice del canale Out of Home: le due manager saranno a capo dell’intera rete commerciale di Coca-Cola Hbc Italia, confermando l’impegno dell’azienda nel creare un luogo di lavoro inclusivo e meritocratico.