Connettiti con noi

People

Filippo Satolli nuovo Ceo di 4books

La start up ha comunicato anche la nomina di Marcella Conte a Head of Business Solutions

architecture-alternativo

La piattaforma tecnologica e app di micro-learning 4books ha annunciato la nomina di Filippo Satolli a Chief Executive Officer. L’ingresso di Satolli, si precisa in una nota del gruppo, avviene a un anno di distanza dall’aumento di capitale da 2,4 milioni di euro guidato da P101 Sgr ed è funzionale all’ampliamento del business della start up a livello internazionale, nonché a indirizzare le linee di sviluppo di prodotto di 4books.

In quest’ottica è stato rilevante anche l’arrivo di Marcella Conte nel ruolo di Head of Business Solutions, con l’obiettivo di avviare una nuova linea dedicata al mondo delle aziende e dei professionisti.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing