Connettiti con noi

People

Alessandra Marinacci entra in Club Med

L’ex Senior Brand & Media Manager di Puig, assume l’incarico di Marketing, Communication ed E-Commerce Manager per il Sud Europa

architecture-alternativo

Nuova nomina per Club Med, che rientra nel nuovo assetto organizzativo della società specializza in vacanze premium all-inclusive. Alessandra Marinacci entra in azienda come Marketing, Communication ed E-Commerce Manager per il Sud Europa.

Classe 1986, Marinacci arriva in Club Med dopo esser stata Senior Brand & Media Manager in Puig, gruppo leader nel mercato delle fragranze. Un’azienda che le ha permesso di conoscere il mercato del lusso, consentendole di arricchire il suo bagaglio professionale e conoscerne le dinamiche e il target.

Precedentemente si è formata professionalmente per otto anni in Red Bull, dove ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli all’interno del brand e della comunicazione sia a livello locale che global, rafforzando la conoscenza del mondo digitale e sviluppando un approccio consumer-centric che le ha permesso di rafforzare la propria posizione nel marketing con un taglio altamente innovativo.