Connettiti con noi

Lifestyle

Armani Beauty: 5 anni da main sponsor al Festival del Cinema di Venezia

Armani Beauty ha rinnovato la collaborazione come Main Sponsor della 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma fino al 10 settembre 2022. Per il quinto anno consecutivo, la divisione beauty di Armani fornirà il servizio di make up ufficiale agli ospiti della mostra, tra cui le celebrity sul red carpet.

La collaborazione di lunga data di Armani Beauty con il Festival del Cinema di Venezia continua a rafforzare il rapporto che il brand ha con il mondo della cinematografia e rappresenta una celebrazione dell’amore di Giorgio Armani per il cinema che dura da tutta la vita. Oltre ad essere Main Sponsor, Armani Beauty rafforza il suo rapporto con la Biennale Cinema, con il Premio degli Spettatori – Armani Beauty, Orizzonti Extra. Orizzonti Extra è la sezione della selezione ufficiale rivolta alle nuove tendenze del mondo del cinema. Per il secondo anno consecutivo, il premio celebrerà il miglior film della nuova sezione secondo una giuria di spettatori. Armani Beauty sostiene, inoltre, il restauro della collezione di gessi dell’Accademia di Belle Arti di Venezia.

Credits Images:

Tessa Thompson, lo scorso gennaio Armani Beauty ha annunciato che l'attrice americana sarebbe stata il nuovo volto del brand (foto © Mikael Jansson)