Connettiti con noi

Lifestyle

Fiat Panda si sdoppia in Nuova e Classic

Uno video spot evocativo sul talento e la produttività degli italiani dà il via al lancio commerciale della nuova Panda che non andrà a sostituire la versione precedente. Ecco come

architecture-alternativo

La Nuova Panda è ufficialmente in vendita. Dall’inizio di questa settimana Fiat ha presentato il successore della fortunata citycar con uno spot evocativo sul talento e la produttività degli italiani (visualizzabile in fondo all’articolo). Ma la Nuova Fiat Panda non andrà a sostituire quella vecchia; in occasione del lancio commerciale del modello più recente la ‘vecchia’ versione continuerà a essere venduta con la denominazione Panda Classic con l’obiettivo di presidiare la fascia bassa del segmento A.La versione Classic è già disponibile in Italia, Francia, Ungheria e Spagna (successivamente anche negli altri Paesi europei); avrà un prezzo più contenuto (si parte dai 9.050 euro di listino) ma sarà disponibile in meno versioni e colorazioni: per le versioni 4×2 verrà mantenuto un solo allestimento disponibile con le motorizzazioni 1.2 69 cv benzina, 1.3 Multijet 16v 75cv diesel, 1.2 69cv EasyPower (GPL/benzina) e 1.4 77cv Natural Power (metano/benzina). Nessuna variazione, invece per la 4×4: la Panda Climbing continua a offrire trazione integrale on demand e può essere equipaggiata con i propulsori 1.2 69 cv benzina e 1.3 Multijet 16v 75cv diesel.

LA NUOVA FIAT PANDALISTINISCHEDA TECNICA

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing