Connettiti con noi

Business

Disney+: 7 utenti su 10 scelgono la pubblicità

L’azienda presenterà negli Stati Uniti per la fine dell’anno un nuovo piano di abbonamenti con interruzioni adv, ma non nella fascia prescolare

architecture-alternativo

Il 70% degli abbonati Disney+ sceglierà il piano abbonamenti con pubblicità. Lo ha dichiarato la Cfo di Disney, Christine McCarthy, durante il summit MoffettNathanson Media and Communications Summit.

La piattaforma televisiva in streaming lancerà entro la fine dell’anno negli Stati Uniti un piano abbonamenti con un prezzo ridotto rispetto a quello attuale (7,99 dollari), ma che prevede l’inserimento della pubblicità. Secondo quanto dichiarato dal manager, l’affollamento sarà pari a una media di 4 minuti l’ora e non sarà presente nei programmi prescolari, né nei profili prescolari.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing