Connettiti con noi

Marketing

Warner Bros. Discovery: pronte le celebrazioni per i 100 anni di Warner Bros.

Verranno celebrati le storie e i personaggi della Warner Bros. Attraverso numerosi contenuti speciali, prodotti ed esperienze sulle piattaforme WBD

Warner Bros. Discovery ha dato ufficialmente il via alla sua campagna globale Celebrating Every Story, in vista del 100° anniversario dei Warner Bros. Studios, il prossimo 4 aprile 2023. Nei prossimi 12 mesi, le celebrazioni del centenario prevedono una campagna completamente incentrata sui fan di tutto il mondo con programmazioni e contenuti speciali, il lancio di esclusivi prodotti di consumo e home entertainment, una pagina dedicata su HBO Max, campagne media omni-channel, eventi dal vivo e proiezioni.

Il logo ufficiale del centenario e il video celebrativo presentato oggi, sono disponibili sul sito web wb100.com, dove si potranno consultare le ultime notizie, gli eventi e le attività dedicate al centenario. “Il nome Warner Bros. è sinonimo di intrattenimento e siamo onorati di celebrare il centenario di questo iconico Studio e il suo ricco patrimonio, che risale ai quattro fratelli che lo hanno fondato nel 1923″, ha dichiarato DavidZaslav, Ceo di Warner Bros. Discovery. “Negli ultimi 100 anni, la Warner Bros. ha creato alcuni dei film, programmi Tv e personaggi più riconoscibili e amati mai realizzati, ed è lo standard di riferimento per le narrazioni di grande impatto che definiscono e riflettono la nostra cultura. Siamo entusiasti del futuro luminoso e dinamico della nostra azienda e, alle soglie del suo secondo secolo, ci impegniamo a continuare a raccontare storie che intrattengono, informano e ispirano il pubblico di tutto il mondo”.