Connettiti con noi

People

Roberto Antoniotti nuovo Ceo di Grant Thornton Digital

Gabriele Labombarda e Alessandro Leone rispettivamente presidente e Coo della neonata divisione della società di consulenza

Grant Thornton, member firm italiana del network globale di consulenza Grant Thornton International, annuncia il lancio di Grant Thornton Digital, nuova divisione specializzata nell’area dell’innovazione e delle tecnologie applicate ai processi lavorativi con l’obiettivo di migliorare il business e le performance delle imprese. GT Digital, che avrà come base operativa Milano, opererà in tutta Italia sfruttando anche le sinergie con le altre sedi italiane del network.

A guidare la neonata divisione c’è Roberto Antoniotti, manager di comprovate esperienze maturate in particolare nelle aree dell’innovazione digitale e del business development di società internazionali, che assume la carica di Ceo di GT Digital. Ad affiancarlo, Alessandro Leone – già Partner di Grant Thornton FAS nell’area IT – in qualità Chief Operating Officer (COO). Gabriele Labombarda, che ricopre il ruolo di IBC Director per l’Italia e che dal 2020 è membro dell’IBC Steering Commettee globale del network Grant Thornton, assume invece il ruolo di presidente della neocostituita società.