Connettiti con noi

People moving

Franco Pancino nuovo direttore commerciale di eViso

Il manager si occuperà delle Vendite dirette del segmento Luce e Gas

architecture-alternativo

eViso, società quotata all’Egm che opera nel settore delle materie prime, ha comunicato la nomina di Franco Pancino quale direttore commerciale Vendite dirette segmento Luce e Gas, a partire dal 13 marzo 2023.

Nel suo ruolo, per il quale risponderà direttamente al Coo, Lucia Fracassi, che sino ad oggi ha ricoperto ad interim questa funzione, avrà il compito di gestire la rete di vendita diretta di luce e gas, la relativa pianificazione e strategia commerciale, coordinando il Team Customer Care e Sales, i Sales Area Manager e tutta la forza vendita diretta.

Il profilo di Franco Pancino

Franco Pancino, 48 anni, dopo una laurea conseguita all’Università degli Studi di Milano, nel 2003 inizia il suo percorso professionale nel Gruppo Agos Ducato, occupandosi di acquisizione clienti con una forte focalizzazione sul marketing, coinvolgendo rete di vendita proprietaria ed esterna. Ha poi affinato le proprie competenze nel campo dell’energia in Alleanza luce & gas, società del gruppo Coop Alleanza 3.0, ricoprendo prima il ruolo di responsabile commerciale e poi di direttore vendite.