BusinessPeople
Discovery lancia Discovery+
Il servizio svod, che andrà a sostituire DPlay, arriva anche in Italia dal 4 gennaio

Italia negozi Sky
I primi punti vendita saranno a Milano, Brescia, Roma e Napoli

Direttiva media Ue procedure infrazione
Ventiquattro Paesi, Italia compresa, non hanno ancora recepito le norme sull’audiovisivo

10 trend trasformeranno industria media 2021 kantar
Scomparsa dei cookies, crescita esponenziale degli analytics e democratizzazione dei dati tra le tendenze evidenziate nel nuovo report ‘Media Trends and Predictions 2021’ di Kantar

Disney+ 73 milioni abbonati mondo
I ricavi del settore direct-to-consumer crescono oltre il 40%, contrastando solo in parte gli effetti della pandemia

Italia prime video channels
Il nuovo servizio parte anche in Spagna e nei Paesi Bassi

Netflix rallenta
Il terzo trimestre vede ricavi in crescita, ma la frena la corsa. Previsto un calo di abbonati nella prima metà del 2021 rispetto ai numeri del 2020

sky negozi fisici Regno Unito
Prime aperture già nel 2020, grazie a un accordo con iSmash sarà anche possibile far riparare i propri device

Video streaming 46% italiani abbonato ultimi 6 mesi
Effetto pandemia: nel nostro Paese più di sette ore alla settimana vengono spese guardando video online. Più della metà degli abbonati cancellerebbe l’iscrizione per i prezzi troppo elevati

tv piace on demand pubblicità
La ricerca di Finecast: come è cambiata la percezione del mezzo e le opportunità del mercato

Fastweb cresce nella cyber security: acquisito il 70% di 7Layers
L’operatore Tlc mette le mani sulla società fiorentina specializzata nei servizi per la sicurezza informatica


Bonus pubblicità richiedere credito imposta
Le risorse disponibili passano da 60 a 85 milioni di euro e il beneficio viene esteso anche per chi investe sulle emittenti televisive nazionali non partecipate dallo Stato


paralimpiadi rai 2022
Rinnovato l’accordo tra Viale Mazzini e il Comitato italiano paralimpico

Disney elimina il marchio Fox
La scelta rientra nell’accordo tra Disney e 21st Century Fox, l'obiettivo è di evitare confusione sul mercato

Mediaset ferma Media for Europe
La sentenza di Madrid impedisce la realizzazione di Mfe; subito allo studio una nuova via. E ai francesi, Cologno risponde: confronto solo su basi concrete

Disney+ non basta: arriva Star
Nel 2021 il lancio di un nuovo servizio svod, destinato a un target più adulto

Phishing Google Amazon superano Apple brand più imitati
L’analisi di Check Point sui marchi più sfruttati dai criminali informatici e i consigli per non cadere vittima di truffe online

pubblicità online supera tv
Agcom certifica il sorpasso nel 2019: trend confermato anche per il 2020

Instagram personal shopper
Con il lancio della funzione “Shop” il social network proporrà agli utenti nuove raccolte e nuovi prodotti di brand sulla base degli account seguiti

Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media