Connettiti con noi

Business

Assorel incorona Edelman

All’agenzia di comunicazione il Primo PRemio Assoluto della giuria per lo spot realizzato per Carlsberg. Riconoscimenti anche a Noesis, Segest, Weber Shandwick, Burson-Marsteller, Ketchum e D’Antona & Partners. Ecco tutti i vincitori

architecture-alternativo

Va a Edelman la 15esima edizione del PRemio Assorel, riconoscimento assegnato dall’Associazione delle agenzie di relazioni pubbliche per la miglior campagna pubblicitaria realizzata nel corso del 2012. L’agenzia di comunicazione si è aggiudicato il Primo PRemio Assoluto della giuria grazie allo spot realizzato per Carlsberg (Drink different: Carlsberg lancia la SustainaBEERity era), PRemio speciale a Enel per la campagna “Attimi”, mentre Noesis, Segest, Weber Shandwick, Burson-Marsteller, Ketchum, D’Antona & Partners e la stessa Edelman sono fra le agenzie che si sono aggiudicate i numerosi premi di categoria. La 15esima edizione del PRemio Assorel ha visto anche la consegna del Premio alla Carriera nella comunicazione a Piero Angela, il Premio Cresci Italia a Brunello Cucinelli e Oscar Farinetti, e il Premio Giornalistico Assorel a Edoardo Segantini del Corriere della Sera.

L’elenco dei vincitori

Credits Images:

La consegna del Primo PRemio, da sinistra: Osvaldo Adinolfi (Edelman), Giorgio Molinari (Carlsberg), Davide Sicolo (Edelman), Laura Marchini (Carlsberg), Rossella Camaggio (Edelman), Valentina Serio (Edelman) e Nicola Giunta (presentatore Newton Lab)