Il segreto del successo di Samsung? Lo scoprirete sul nuovo numero di Business People , disponibile da oggi – venerdì 6 ottobre – in edicola e in versione digitale. A ottobre il mensile di Duesse Communication dedica la copertina a Carlo Barlocco, numero uno di Samsung Italia, che in un’intervista a tutto tondo affronta anche il tema della pervasività dello smartphone, di cui l’azienda sudcoreana è leader mondiale. Non poteva esserci manager migliore per un numero in cui si affronta anche la crescia esponenziale delle app di mobile payment (come Apple Pay, Satispay e la stessa Samsung Pay); ma sul nuovo Business People da non perdere è anche l’approfondimento sul mercato del cinema, divenuto sempre più appetibile per l’industria pubblicitaria (e a proposito di cinema, non perdete lo speciale sui primi 40 anni in Italia del rivoluzionario Star Wars ). 
Anche su questo numero non mancano approfondimenti sul lavoro e management, così come le interviste ad alcuni dei protagonisti del mondo imprenditoriale italiano (su questo si parla di Pisa Orologeria, Dynamo Camp e Scarpe Fanga).

Multipiattaforma 

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes  e Google Play , è acquistabile anche a questo link

Business People  è anche passioni, per l’arte – vi accompagniamo alla scoperta della mostra dedicata dalla Triennale di Milano a Ettore Sottsass e del Tetaf di New York, punto di riferimento per gli artlovers – e per il bello (oltre al tradizionale appuntamento con gli orologi, debutta una nuova rubrica dedicata al beauty). Da non perdere, poi, lo speciale motori dedicato alle ultime novità dal Salone di Francoforte. Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta sul numero di ottobre!

UN REGALO AI LETTORI. I nostri abbonati e i lettori che acquisteranno Business People  in edicola troveranno in regalo un allegato speciale sui migliori film e serie tv di questo autunno! Buona lettura e buona visione!

LA RIVISTA IN ANTEPRIMA