Aziende: preparatevi al futuro della customer experience

Assistenti intelligenti per rispondere a qualsiasi domanda, offerte personalizzate sulla base dei propri interessi e una customer experience continua. È quanto si aspetta dalle aziende nei prossimi anni l’80% dei consumatori di tutto il mondo, almeno secondo Futurum and Sas Experience 2030 , indagine condotta da Sas lo scorso marzo a livello globale su un base di oltre 4 mila consumatori e brand con l’obiettivo di capire cosa definisce l'esperienza del cliente oggi e la sua evoluzione fino al 2030.

I risultati della survery saranno il tema centrale su cui si svilupperà il webinar Customer Experience 2030. Come sarà la relazione con i clienti nei prossimi 10 anni? , organizzato dalla società leader negli analytics e in programma il prossimo 28 aprile alle ore 17. Durante l’incontro online, della durata di circa un’ora, sarà possibile comprendere quanto la digitalizzazione sia diventata una priorità per tutte le aziende e come i brand possano creare esperienze significative per i clienti in un momento in cui è fondamentale possedere un approccio empatico. Il tutto interpretando in tempo reale i segnali e prendendo decisioni veloci, efficaci e condivise.

A guidare i partecipanti nel corso del webinar il Senior Advisor Alberto Maestri e Max Ardigò, Customer Intelligence Advisor di Sas, che condivideranno i principali insight sulla ricerca e alcune riflessioni su come le aziende possono disegnare la relazione con i clienti e prepararsi al futuro della customer experience.Partecipare al webinar è semplice e gratuito. Clicca qui per registrarsi all’appuntamento