Connettiti con noi

People

Tommy Hilfiger: Avery Baker nuova presidente e Chief Brand Officer

A questo ruolo di nuova istituzione, la responsabilità globale per prodotti, marketing e brand experience in tutte le categorie, regioni e canali del marchio

architecture-alternativo

Tommy Hilfiger, celebre marchio di lifestyle di proprietà di Pvh Corp ha annunciato la nomina di Avery Baker a presidente e Chief Brand Officer. Nel ruolo di nuova istituzione, Baker ha la responsabilità globale per prodotti, marketing e brand experience in tutte le categorie, regioni e canali del marchio.

Da quando è entrata a far parte di Tommy Hilfiger nel 1998, Baker ha ricoperto diversi ruoli in tutti gli uffici globali dell’azienda, compresi il Chief Marketing Officer e il Chief Brand Officer. A metà del 2019, Baker si è allontanata dal suo ruolo per dedicare del tempo alla famiglia, e ora ritorna nell’organizzazione per contribuire a scrivere il prossimo capitolo per un’azienda e un marchio a cui tiene molto. Durante il suo mandato in azienda, Baker ha contribuito a far diventare Tommy Hilfiger uno dei marchi di premium lifestyle più riconosciuti al mondo. Ha una lunga esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di strategie di brand building che guidano la crescita del business e la brand equity.