Connettiti con noi

People

Martin Breuer nuovo Ceo di Gotha Cosmetics

Il manager, ex Intercos, al vertice della società specializzata nello sviluppo e nella realizzazione del make-up nell’industria B2B e partner dei principali brand internazionali, nomina Martin Breuer nuovo Chief Executive Officer

architecture-alternativo

Martin Breuer ha assunto l’incarico di Ceo di Gotha Cosmetics, azienda bergamasca attiva nello sviluppo e nella realizzazione del make-up nell’industria B2B e partner dei principali brand internazionali. Ex manager del gruppo Intercos (dal 2015 ricopriva l’incarico di Ceo di Intercos Asia Pacific), con oltre 16 anni di esperienza manageriale in Siemens.

Oltre a Martin Breuer, nell’ottica di valorizzare e rafforzare il consiglio di amministrazione, Emmanuel Osti è stato nominato consigliere indipendente. Osti entra in azienda con un ricco bagaglio di esperienze nell’industria del beauty e della cura della persona: ha ricoperto precedentemente posizioni di alto livello in L’Oréal, Lvmh e Johnson & Johnson. Dal 2000 si è dedicato al gruppo L’Occitane International, arrivando a coprire la carica di Managing Director.

Credits Images:

Martin Breuer