Connettiti con noi

People

Marco Sanfilippo nuovo amministratore delegato di Co.Mark

Co.Mark (Tinexta Group), azienda specializzata in servizi di Temporary Export Management, annuncia la designazione del nuovo Consiglio d’Amministrazione composto dai seguenti cinque membri: Giorgio Tabellini, confermato presidente, Aldo Gallo, Eugenio Rossetti, Pier Andrea Chevallard e Marco Sanfilippo nominato amministratore delegato.

Le nomine, si precisa in una nota, finalizzano un percorso avviato ad aprile 2016 con l’acquisizione della maggioranza di Co.Mark da parte di Tinexta Group e sviluppato in costante accordo con la vecchia proprietà.

Marco Sanfilippo ha una lunga esperienza nella consulenza direzionale, avendo lavorato per diverse multinazionali, e nel business development, avendo seguito negli ultimi sette anni la strategia e le operazioni di M&A per il Gruppo Tinexta. Romano, sposato con tre figli, Marco Sanfilippo si è laureato con lode in Economics and Mangement alla Luiss Guido Carli di Roma e ha conseguito un Master in Business Administration (MBA) presso la Hong Kong e London Business School.