Connettiti con noi

People

Marco Pantano entra in Aton It

Con l’incarico di Innovation Developer, si dedicherà allo sviluppo di nuove tecnologie a valore nel campo della cyber security

architecture-alternativo

Marco Pantano è il nuovo Innovation Developer in Aton It, società specializzata nello sviluppo e applicazione di soluzioni It full service. A Pantano il compito di consolidare i rapporti con i Vendor e partner di canale e ottimizzare i flussi della filiera che vanno dal produttore all’utilizzatore.

Finiti gli studi universitari con Laurea in Economia e Commercio all’Università La Sapienza in Roma, Marco Pantano inizia il suo percorso professionale in Gruppobacus, azienda commerciale attiva nella ristorazione e nella conduzione di circoli sportivi, riorganizzando la gestione amministrativa, la gestione del personale e informatizzando i processi di acquisto e vendita. Successivamente va a ricoprire il ruolo di responsabile dell’ufficio acquisti in Donkeysoftware, azienda operante nel campo della distribuzione a valore aggiunto di soluzioni di sicurezza informatica.