Findus: Carly Arnold è il nuovo direttore marketing in Italia

Nomad Foods, azienda europea leader nella produzione di alimenti surgelati e proprietaria del brand Findus, ha nominato Carly Arnold come nuovo direttore marketing per l’Italia. Arnold è entrata a far parte di Nomad Foods nel 2011 e, prima di trasferirsi in Italia, dove sarà operativa nella sede di Roma, ha iniziato come Senior Brand Manager sui Vegetali – negli uffici Nomad Foods a Londra – e da allora ha lavorato con successo in molte delle categorie di prodotto, in ruoli sia locali che centrali. In qualità di direttore di categoria nella divisione Fish, ultimo ruolo ricoperto prima della nomina a direttore marketing Findus in Italia, ha trasformato questo business costruendo un solido programma di innovazione e creando un modello commerciale con i team di supply e procurements. Carly Arnold ha anche contribuito allo sviluppo di programmi per la sostenibilità del pesce e dell'acquacoltura. Prima di entrare nel gruppo Nomad, Carly Arnold ha lavorato per oltre cinque anni in varie divisioni marketing di Kraft Foods, sempre a Londra.

Carly Arnold sostituisce Renato Roca il quale, dopo 30 anni nel business e più recentemente come direttore Marketing Italia e Sud Europa per Nomad Foods, ha assunto il ruolo di General Manager di Findus Svizzera, acquisita da Nomad Foods a fine 2020 da Froneri International Ltd per circa 110 milioni di euro. L'acquisizione ha unificato il marchio Findus in tutta Europa, rafforzando ulteriormente la sua posizione di azienda leader in Europa di alimenti surgelati.