Connettiti con noi

People

Chiara Ronchetti entra nel gruppo Johnson & Johnson

Dopo 11 anni in Microsoft, nuova avventura professionale in veste di direttore Comunicazione e Public Affairs di Janssen Italia

Janssen Italia, divisione farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson annuncia la nomina di Chiara Ronchetti a direttore Comunicazione e Public Affairs, riportando al Communications & Public Affairs Leader di Janssen Emea, Angelika Elser ed al presidente e amministratore Delegato di Janssen Italia, Massimo Scaccabarozzi.

Con il suo team, Ronchetti sarà responsabile dello sviluppo e dell’attuazione di un piano strategico di Communication & Public Affairs con l’obiettivo di accrescere la brand reputation di Janssen in Italia. Laureata con lode in Lingue e Letterature moderne, Chiara Ronchetti vanta una lunga esperienza nella definizione delle strategie di comunicazione e nella gestione delle media relations particolarmente in ambito tech/innovation. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità dapprima in società italiane quotate, in seguito in Microsoft, presso cui ha lavorato negli scorsi 11 anni curando le Corporate & Business Communications.