L’agenzia Caffeina annuncia l’ingresso di Gaetano De Marco nel ruolo di Executive Strategy Director. Con base nel quartier generale di Parma, coordinerà il team Strategy e le aree di Strategia, Media e Research.

Nominato tra i “30 Best Talent” del Network Internazionale Grey, Gaetano De Marco entra in Caffeina con 15 anni di esperienza nello Strategic Planning e nella consulenza per brand in mercati internazionali, maturata con i tre principali network di comunicazione globali: Interpublic Group, Publicis Groupe e Wpp.

Nel 2003 in Lowe Pirella segue, come Strategic Planner, i principali clienti dell’agenzia tra cui Arena, Coop, Gruppo L’Espresso, Sector. Nel 2006 passa in Publicis, lavorando su brand come Bolton, Coca Cola, Finmeccanica, Onu, Sanofi-Aventis. Nel 2010 approda in 1861 United e, come Planning Director, partecipa alla costruzione di case di successo per importanti clienti come Vodafone, Sky, Ikea. In Grey è membro del board e Chief Strategy Officer con coordinamento strategico locale e internazionale per Volvo, Amplifon, Ace, Findus, Honda, Regina, Philip Morris. Nel 2017 è sul podio del Global Strategy Council, nel 2018 è nella “Wpp Thought Leadership” ed è ospite e speaker della Kantar Conference di Atene. De Marco è stato anche coordinatore scientifico e docente per Gruppo 24 Ore, RCS Academy, Fondazione Accademia e Università Bocconi.