Azimut Benetti: Marco Valle nuovo Ceo

Marco Valle

Novità ai vertici di Azimut Benetti, tra i più grandi e prestigiosi produttori di yacht al mondo. A decorrere dal 1 settembre 2020, l'ingegner FrancoFusignani lascerà, a 75 anni, la responsabilità ella divisione Benetti. Il dottor Marco Valle, mantenendo la responsabilità della divisione Azimut, assumerà il ruolo di Ceo di gruppo con piena responsabilità su entrambe le divisioni per una direzione integrata delle attività.

L'ingegner Fusignani continuerà a essere parte del Cda di Azimut Benetti dopo il 1 settembre, per la sua esperienza maturata in 50 anni di lavoro, offrendo tutto l'appoggio necessario al fine di garantire la gestione efficiente del business integrato, la diversa offerta di prodotto, la separata commercializzazione e i servizi post vendita dei due marchi e il loro rafforzamento sul mercato.

“A Marco Valle, entrato in azienda 25 anni fa, va il pieno supporto della famiglia Vitelli e del Cda per questa nuova sfida, che saprà certamente cogliere con lo stesso spirito di successo che ha contraddistinto il suo operato, dapprima come responsabile commerciale di Azimut Yachts e, da quattro anni, come Ceo della divisione Azimut”, ha commentato Paolo Vitelli, Chairman di Azimut Benetti.