Connettiti con noi

People

Aurora Grieco è la nuova Chief Legal Officer di OverIt

Riportando direttamente al Ceo Paolo Bergamo, guiderà i dipartimenti Legal e Corporate Social Responsibility dell’azienda

OverIt, multinazionale con oltre 20 anni di esperienza nel software per il Field Service Management, ha annunciato oggi la nomina di Aurora Grieco in qualità di Chief Legal Officer. Riporterà direttamente all’a.d. e presidente, Paolo Bergamo.

Con un background di studi legali e un master in Intellectual Property Law, Grieco vanta un ampio portfolio di competenze in ambito consulenziale e un expertise in funzioni legali relative a innovazione, tecnologia, software, privacy e compliance. Prima di entrare in OverIt, Aurora Grieco ha lavorato nel dipartimento IP, TMT e Privacy dello studio legale Chiomenti, supportando operazioni di M&A, contenziosi e questioni contrattuali. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Corporate Legal Manager in Cerved Group, con responsabilità di legal feasibility, negoziazioni con clienti strategici e compliance sul tema privacy. Inoltre, durante i precedenti incarichi, ha maturato una consolidata esperienza con aziende strutturate e in rapida evoluzione.

In OverIT, Aurora Grieco guiderà i dipartimenti Legal e Corporate Social Responsibility, fornendo leadership ai team e gestendo questioni corporate e contrattuali, certificazioni di qualità e conformità.