Connettiti con noi

People moving

Alessandro Bocchio nuovo direttore Marketing di Verallia

architecture-alternativo

Verallia, terzo produttore mondiale di imballaggi in vetro destinati a bevande e prodotti alimentari, ha annunciato la nomina di Alessandro Bocchio a direttore Marketing del gruppo. Dopo aver trascorso cinque anni nella divisione italiana, dove ha contribuito a un’importante crescita dell’unità commerciale, Bocchio avrà ora il compito di sviluppare e implementare la strategia di marketing del gruppo a livello internazionale, seguire l’evoluzione del piano strategico e dei progetti relativi allo sviluppo sostenibile e garantire la crescita delle vendite del di Verallia sui vari mercati in cui opera.

Bocchio vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore industriale, di cui 17 in quello degli imballaggi. Con un bagaglio professionale che spazia dal mondo dei materiali edili a quello dei veicoli industriali, passando per l’industria calzaturiera e i sistemi di tappatura, da cinque anni ricopriva la carica di direttore Vendite e Marketing di Verallia Italia. Formatosi all’Università del Piemonte orientale, il manager possiede una laurea in Economia e Finanza. Ha inoltre conseguito un Master of Business Administration presso la California State University di Sacramento.