Ac Milan: Peter Morgan nuovo Marketing & Crm Director

Ac Milan annuncia la nomina di Peter Morgan a nuovo Marketing & Crm Director all'interno del dipartimento commerciale, a diretto riporto del Chief Revenue Office, Casper Stylsvig.

Morgan è un appassionato di calcio e porta al Milan un’esperienza di quasi ventennale nella realizzazione di campagne marketing misurabili per alcuni tra principali brand globali tra cui Microsoft, Amazon e Universal Music Group.

Nato nel Regno Unito, il nuovo Marketing & Crm Director del Milan ha conseguito una laurea in Economia alla Loughborough University prima essere uno dei co-fondatori dell'etichetta discografica Lost My Dog, acquisendo così un’esperienza sul campo nel coinvolgimento di un pubblico globale di appassionati di musica attraverso i canali digitali emergenti. In precedenza, è stato Vice President, Demand presso l'agenzia di global marketing Metia.

Peter Morgan è entrato in Metia nel 2006 e ha acquisito una comprovata esperienza nel coinvolgimento del pubblico attraverso il marketing omnichannel oltre a essere un fautore dell’uso della marketing technology e dell'analisi dei dati per ottimizzare l'attivazione dei fan e la generazione di ricavi.