Connettiti con noi

Lifestyle

Luca: il trailer del nuovo film Disney-Pixar

Il lungometraggio, ambientato sulla Riviera italiana e diretto dal candidato Oscar, Enrico Casarosa, arriverà al cinema nell’estate 2021

architecture-alternativo

Buone notizie per gli amanti del cinema. Pandemia permettendo, si tornerà nelle sale quest’estate per un nuovo film Disney-Pixar. Arriverà infatti quest’estate nel nostro Paese Luca, il nuovo film d’animazione che parla di amicizia, di crescita personale e racconta di due mostri marini adolescenti in un’estate che cambierà la loro vita. Diretto dal candidato all’Oscar, Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Lava, Cars 3), Luca è ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana.

L’originale film d’animazione Disney e Pixar narra la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.