Connettiti con noi

Lifestyle

Nuovo sito e-commerce per OpsObjects

Si rinnova lo store virtuale per acquistare i gioielli e gli orologi in silicone dell’azienda italiana. Attivo anche lo shop su Facebook

Importanti novità nel mondo OpsObjects. L’azienda italiana produttrice dei celebri accessori in silicone, quali ad esempio il braccialetto Ops! Tennis, lancia il suo nuovo sito e-commerce. La nuova boutique virtuale accoglie il visitatore con una grafica che rispecchia perfettamente i valori del brand: solarità, ironia e colore. Tinte che vanno dal rosa pastello ai grigi più tenui mirano ad esaltare le immagini della campagna adv e le collezioni di fashion jewels. Tutti i prodotti, visibili da qualsiasi tablet e smartphone, sono dotati della funzionalità Ops!Zoom in grado di catturare ogni singola sfumatura aiutando così il cliente a scegliere tra l’ampia disponibilità di prodotti. Una piattaforma interattiva, perfettamente connessa con il mondo social, dà la possibilità di condividere su Facebook, Twitter e Pinterest i propri acquisti, ricevere suggerimenti e valutare l’opinione delle altre consumatrici oltre all’opportunità d’iscrizione alla newsletter.

Non solo, OpsObjects ha lanciato anche il primo “Ops!Facebook Shop che permette di acquistate i prodotti Ops! direttamente dalla pagina Facebook del brand.