Svelato il ricco programma della prossima edizione di Milano Moda Uomo, le sfilate che con il nuovo anno saranno di scena all’ombra della Madonnina. Non proprio una fashion week, ma quattro giornate piene di di eventi. Si parte sabato 11 gennaio in via Besana, con il defilé della collezione uomo firmata Corneliani. Quindi spazio a Ermenegildo Zegna, Jil Sander e Versace.

Sfilano domenica 12 gennaio Bottega Veneta, Salvatore Ferragamo, John Richmond, Missoni e Prada; mentre vanno in scena lunedì 13 gennaio Gucci, Emporio Armani e Fendi.

Grande chiusura martedì 14 gennaio con il ritorno sulle passerelle milanesi di Roberto Cavalli e lo show di quel Giorgio Armani che, dopo anni di assenza, è finalmente tornato tra i soci della Camera Nazionale della Moda.

Insomma presenti tutti i big italiani della moda uomo, con l’anteprima della collezione che segna il ritorno del menswear firmato Antonio Marras in calendario nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio.

Spazio anche ai giovani con il debutto la prima giornata di Julian Zigerli e l’ultima del coreano D.Gnak by Kang.

Sfilate, ma non solo. Tante sono le presentazioni in programma nel corso della kermesse. Dalla pelletteria Fratelli Rossetti, Church’s, Piquadro e Valextra, alla moda con Marni e Trussardi. Tra gli eventi da segnalare quello che domenica 12 gennaio vedrà il debutto di Kiton nella sua nuova, prestigiosa , vetrina di via Pontaccio.