Connettiti con noi

Lifestyle

È griffato Harmont & Blaine il nuovo Suv Honda

Dalla partnership tra il brand campano e la casa automobilistica giapponese nasce HONDA CR-V 4 WD Limited Edition by Harmont & Blaine

Un modello esclusivo e originale, che nasce dall’incontro tra la migliore tecnologia giapponese e lo stile italiano. È HONDA CR-V 4 WD Limited Edition by Harmont & Blaine, il nuovo Suv griffato, frutto dell’accordo tra Honda e il brand campano del bassotto. Riservato al mercato italiano, il Suv in edizione limitata sarà disponibile con motori 2.0 benzina e 2.2 diesel i-dtec e sarà proposto negli allestimenti lifestyle ed elegance con i colori Premium White Pearl e Urban Titanium Metallic. A rendere esclusivo il Suv i particolari allestimenti realizzati ad hoc dall’ufficio stile Harmont & Blaine: dal logo del bassotto, inciso internamente sui poggiatesta anteriori e esternamente sui piantoni delle porte anteriori e sul portellone posteriore, agli interni in pelle color “chocolate-gold” concepiti per esaltare il “total white” della carrozzeria pensata per il modello in anteprima, a cui seguiranno nuove personalizzazioni del Suv nei prossimi mesi.

“La scelta di stringere una partnership con Honda è stata naturale: insieme condividiamo i medesimi obiettivi e valori: cura per i dettagli, affidabilità, innovazione, attenzione al consumatore e alla elevata qualità del prodotto”, ha commentato l’Amministratore delegato di Harmont & Blaine Domenico Menniti. “Dalla collaborazione con Honda – ha concluso Menniti – ci attendiamo risultati significativi sia in termini di vendite sia in termini di brand awareness: il target cui Honda si rivolge coincide perfettamente con quello di Harmont & Blaine: un uomo adulto, elegante, attento allo stile e ai dettagli senza mai rinunciare al comfort”.

Credits Images:

Honda CR-V 4 WD by Harmont & Blaine