Connettiti con noi

Lifestyle

La nuova Range Rover Evoque rende omaggio alle città italiane

L’atteso Suv compatto di lusso di Land Rover fa il suo ingresso nel mercato tricolore con il progetto “Live For The City”, un percorso creativo tra capoluoghi del nostro Paese

Dopo il lancio internazionale – tenutosi a Londra lo scorso 22 novembre – l’attesa Range Rover Evoque fa il suo ingresso anche sul mercato italiano. Il Suv compatto di lusso di Land Rover è stato protagonista a Milano di un reveal fuori dal comune presso lo spazio polifunzionale The Mall, animato da presentazioni, performance musicali e DJ set.

Il debutto sul mercato italiano è stata l’occasione per presentare Live for the City, il progetto internazionale che accompagnerà il lancio di Evoque in Italia e rende omaggio alle città italiane, fatte di luoghi inediti da scoprire e realtà nascoste da esplorare. Le città sono infatti le vere protagoniste del progetto, celebrate attraverso una serie di installazioni artistiche che ne interpretano le diverse anime, segnando un percorso creativo che ci accompagnerà fino alla commercializzazione della nuova Range Rover Evoque sul mercato italiano.

Live for the City: tappa a Firenze e Roma

La prima città protagonista di Live for the City in Italia è stata Milano, eclettico capoluogo lombardo, dove il ritmo frenetico della quotidianità rivela l’anima più autentica della città, fatta di innovazione, cultura e design. Così come Land Rover si è ispirata alla città per creare la nuova Evoque, anche i City Curator – creativi, innovatori e pionieri, che vivono a 360° gradi il tessuto urbano – attingono ad essa come fonte di ispirazione per il loro lavoro e le loro opere. Dopo l’appuntamento di Milano, il progetto “Live For The City” conquisterà anche Firenze e Roma.