Desmosedici Gp

Desmosedici Gp 2011

Ci sarà anche la Desmosedici Gp di Valentino Rossi al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 21 al 23 gennaio. La rossa di Borgo Panigale, che presenterà la nuova livrea caratterizzata dal numero 46 verrà di Rossi, verrà presentata insieme alla Ducati Diavel Diamond Black (notizia che Businesspeople.it vi aveva già dato in anteprima lo scorso 16 dicembre, leggi), la nuova e accattivante due ruote Ducati in consegna proprio in questi giorni nei Ducati Store di tutto il mondo. L’ultima nata di casa Ducati si presenterà a Verona con una esclusiva colorazione Diamond Black, prodotta da Borgo Panigale grazie al prezioso contributo degli appassionati: serbatoio nero completamente lucido, la nuova livrea è caratterizzata dal telaio opaco Racing Black, dai cerchi neri, dal supporto proiettore nero e dalle prese d’aria anodizzate nere.

Diavel e Multistrada 1200, tutt le Ducati del Motor Bike Expo
La nuova Ducati Diavel può contare su un rapporto pilota/moto improntato al massimo comfort. Da Borgo Panigale assicurano che da un punto di vista tecnologico, i sistemi Abs, Ducati Traction Control e i Riding Mode Ducati “offrono un’esperienza di guida raffinata e al tempo stesso sicura”, mentre il look affascinante e i 162CV di pura potenza Ducati, fanno del Diavel una lifestyle motorcycle comoda e sportiva. Con un pneumatico posteriore da 240mm, appositamente studiato e costruito da Pirelli, e la tecnologia ciclistica Ducati, si hanno livelli di maneggevolezza e angoli di piega estremi, sia sui tornanti di montagna che in viaggio o nel traffico di città. Insieme al Diavel, si punteranno i riflettori sulla Multistrada 1200, ma a Verona sarà presente tutta la gamma 2011 con le più importanti novità: lo Streetfighter, la famiglia Monster 2011 e Superbike.

Provare una Ducati Diavel
Allo stand di Verona verrà data la possibilità di salire in sella a una Ducati Diavel grazie alla card che verrà distribuita nel week end espositivo dalle ragazze ‘diavolesse’ e che consentirà tramite un semplice Sms di prenotare il proprio test ride presso il concessionario più vicino. Oltre alle moto, Ducati come ogni anno presenterà in un’area dedicata dello stand nuovi accessori, parti speciali ed la nuova collezione Ducati 2011 di capi d’abbigliamento.