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La svolta digitale del fashion

La svolta digitale del fashion
MulticanalitĂ  ed e-commerce conquistano anche il settore dei beni di nicchia. Ma il retailer fisico resta una necessitĂ 

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Slow fashion, fast distribution: la nuova tendenza della moda

Slow fashion, fast distribution: la nuova tendenza della moda
Da New York parte la rivoluzione in passerella: anche le creazioni dell’haute couture saranno acquistabili a poche ore dalle sfilate, senza dover aspettare mesi per l’arrivo nelle boutique. Il mondo delle griffe si inchina ai tempi delle grandi catene low cost, ma l’Italia si ribella

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Gucci inaugura il suo “hub”: a Milano 35 mila mq di stile

Gucci Hub: la nuova sede Gucci a Milano
Tutti gli uffici, gli showroom e gli spazi destinati alle sfilate riuniti nella ex fabbrica Caproni, che con il marchio fiorentina risorge a nuova vita

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Il fashion traina l’e-commerce italiano

Il fashion traina l’e-commerce italiano
La moda contribuisce sempre piĂą al fatturato del commercio elettronico, che si prepara a sfondare i 500 miliardi di euro

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L’Italia sfila all’Arab Fashion Week

L’Italia sfila all’Arab Fashion Week
Tra le novità della terza edizione, la partnership con Huawei e il lancio delle collezioni uomo e genderless. Su 20 griffe presenti, oltre un terzo è italiano

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Business in crescita per la Milano Moda Donna

Milano Moda Donna: business in crescita
La settimana della moda femminile ha un impatto di ben 15 milioni di ricavi per le imprese del settore alberghiero. Il capoluogo lombardo punto di riferimento per l’Italia con 20 miliardi di euro di fatturato

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Safilo e Moschino insieme per una nuova linea eyewear

Safilo e  Moschino insieme per una nuova linea eyewear
I due marchi puntano su qualitĂ  e design attraverso una collaborazione che durerĂ  otto anni

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Ermenegildo Zegna veste i calciatori cinesi

Ermenegildo Zegna veste i calciatori cinesi
Accordo quadriennale tra il marchio di moda e la federazione asiatica. Il debutto in occasione delle qualificazioni a Russia 2018

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Le scarpe ai piedi di Milano

Le scarpe ai piedi di Milano
In occasione della fiera Micam, un’interessante indagine sull’interesse per le calzature dei cittadini del capoluogo lombardo

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La Manuelita, la scarpa cross technology

La Manuelita, la scarpa cross technology
Abbinare sapere artigianale e ricerca industriale: è il “colpo di tacco” vincente dell’azienda marchigiana. Specializzata in calzature femminili d’alta gamma e accessori per le grandi maison, in più offre alle imprese consulenze a 360 gradi, dal prototipo al prodotto finito