Connettiti con noi

Lavoro

I migliori coworking a Torino

Ecco dove trovare i migliori spazio di coworking di Torino. Perché il networking è fondamentale anche all’ombra della Mole

Il coworking a Torino diventa realtà. Mon ci sono solo Milano tra le capitali degli spazi in condivisione, dove poter lavorare, magari in attesa di un appuntamento. Oppure fermarsi per riordinare le idee mentre siete in giro per la città tra un cliente e l’altro. Dopo aver esplorato i migliori coworking di Milano e della Capitale, ecco il nostro viaggio in quelli all’ombra della Mole.

Coworking Torino: gli indirizzi
Coworking Cowo Torino

Adiacente al Politecnico di Torino, la società di consulenza aziendale Erredi ospita un Cowo con alcune postazioni di lavoro e possibilità di utilizzare una sala riunioni dotata di schermo per proiezioni e formazioni.

Indirizzo: via Cristoforo Colombo 9, Torino

Cowo Torino/Spazio 19

Uno spazio di lavoro condiviso nel quartiere multiculturale torinese della Vanchiglia presso la sede di Spazio19.

Indirizzo: via Cesare Balbo 19, Torino.

Login

Login Torino è il nuovo spazio di coworking e negozio nel centro della città, con 20 postazioni in hot desk, bistrot, salotto relax e sala riunioni per meeting.Indirizzo: via Pietro Micca 12/C, Torino

Ultraspazio

Ultraspazio coworking è lo spazio di lavoro su misura. E’ uno spazio dinamico ed aperto che accoglie tutti i professionisti e gliappassionati della creatività. E’ un luogo che si plasma alle realtà professionali e artigianali che ospita ed agli incontri culturali che organizza.

Indirizzo: via Spalato 68, Torino

Talent Garden Torino

TAG Torino è un fulcro in un network globale di comunità digitali, che connettono, supportano ed accelerano l’innovazione digitale.

Indirizzo: via Carlo Allioni 3, Torino.

Toolbox

Qui il lavoro autonomo diventa sociale, dinamico, condiviso. Spazi dedicati alle aziende, ai professionisti e alle nuove generazioni di freelance, per unire autonomia e contaminazione in un ambiente attivo e sostenibile.

Indirizzo: via Agostino da Montefeltro 2, Torino.

Credits Images:

© Cowo Torino/Spazio 19