Connettiti con noi

Business

Paramount+ si accende su Sky

La app è disponibile su Sky Glass e su Sky Q. Per gli abbonati Sky Cinema è senza costi aggiuntivi

architecture-alternativo

Paramount+ si accende oggi su Sky. Come annunciato il giorno del lancio di Paramount+ e alla presentazione di Sky Glass, il servizio streaming di Paramount arriva su Sky Glass e su Sky Q, grazie alla partnership tra i due gruppi. Tutti gli abbonati a Sky Cinema, inoltre, possono aderire a un’offerta dedicata per accedere al di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky. L’arrivo dell’app su Sky Glass e Sky Q completa ulteriormente l’offerta dei principali servizi streaming su Sky, disponibili tutti in unico ambiente.

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, commenta: “Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità”.

“Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Siamo entusiasti di poter contare anche su un partner tanto importante nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming supportando, d’altro canto, gli obiettivi di Sky nell’offrire al proprio pubblico contenuti di qualità e flessibilità di fruizione”, commenta Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa, Paramount.